Le nuove foto in sexy lingerie di Rihanna sono il mood del weekend

Break the internet

Rihanna è una delle più grandi star del mondo, vincitrice di nove Grammy e fondatrice di un impero multimilionario della bellezza e della moda, ma nell'ultimo periodo la splendida 32enne ha mantenuto un profilo basso, preferendo usare le sue piattaforme social per supportare il movimento Black Lives Matter. Ora ci devi perdonare perché stiamo per spostare la conversazione su temi molto meno importanti, ma come si fa a non rimanere ipnotizzati dalle nuove foto della regina delle Barbados con l'ultima collezione Savage x Fenty?

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Break the internet, @badgalriri 💛 #SavageXSummer #SavageXAdamSelman

Un post condiviso da SAVAGE X FENTY BY RIHANNA (@savagexfenty) in data:

Sfoggiando un reggiseno di pizzo giallo canarino e slip abbinati, Rihanna ha infuocato Instagram con le sue curve da far venire le vertigini. La didascalia del post è perfetta: "Break the internet". Una sola parola: WOW.

In un'altra foto, la cantante di "Work" posa con le mani sui fianchi e lunghi riccioli fluenti, una pila di bracciali d'oro e smalto rosso alle unghie:

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

What’s not to love about this lace?! 💛 #SavageXSummer #SavageXAdamSelman

Un post condiviso da SAVAGE X FENTY BY RIHANNA (@savagexfenty) in data:

La campagna "Love Lace" è stata scattata durante la quarantena e mostra RiRi in quella che sembra essere una località tropicale sconosciuta. Questo ci fa pensare che potrebbe aver lasciato la sua casa di Londra per andare nella sua natia isola di Barbados. Se avessimo una casa ai Caraibi, faremmo lo stesso e soprattutto lo faremmo questo weekend!

Vuoi altri suggerimenti direttamente dall'armadio di Rihanna? Abbiamo creato una video guida allo stile unico della nostra Bad Gal, eccola qui:

ph. getty images