Le Kardashian-Jenner vendono i loro vecchi vestiti online maggiorando il prezzo di 9 volte

Non l'affare che speravamo

Lo scorso ottobre, il clan delle Kardashian-Jenner ha lanciato un sito web chiamato Kardashian Kloset, che offre ai fan l'opportunità di acquistare alcuni dei loro vecchi abiti. A quel tempo, la famiglia dichiarò che la decisione era stata presa per promuovere la "sostenibilità", in modo che i loro abiti potessero trovare il modo di vivere più a lungo. 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Favorite #KUWTK quotes. Go.

Un post condiviso da Kardashians on E! (@kuwtk) in data:

Da allora il MailOnline ha fatto qualche ricerca sul prezzo degli articoli presenti nel negozio online. La pubblicazione afferma che molti capi sono in vendita al doppio del loro prezzo normale, alcuni addirittura con una maggiorazione di 9 volte superiore rispetto ad altri e-commerce.

Ad esempio, Kim vende un blazer in pitone marrone di Celine per una valore di 3.000 sterline, ma lo stesso identico blazer si può comprare a 380 sterline in altri negozi.

Quindi se qualcosa è stato vestito da una delle Kardashian-Jenner diventa istantaneamente più prezioso? Di solito, i vestiti usati perdono il loro valore. E tu saresti disposto a pagare di più per un abito indossato da Kylie Jenner?

ph. getty images