Lady Gaga: una vera Lady a Milano avvolta in un favoloso cappotto cammello 

In città per girare il suo prossimo film "Gucci"

Se vivi a Milano, allora stai con gli occhi bene aperti perché potresti incontrare Lady Gaga!

Dopo aver trascorso qualche giorno a Roma, la pop star è stata avvistata a Milano, dove inizierà tra poco la produzione del suo nuovo film da protagonista, Gucci, del regista Ridley Scott.

Gaga era più Lady che mai, avvolta in un elegante cappotto cammello con maniche a mantella di Max Mara. Sotto intravediamo un abito color crema, poi décolleté con plateau color cognac, un filo di perle e guanti bianchi che tengono una borsa tote ricamata oversize di Celine.

Completano il look, i suoi nuovi capelli castani, certo tinti per interpretare il personaggio di Patrizia Reggiani, raccolti in un bouffant anni '60. Glamour assoluto.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Max Mara (@maxmara)

Gucci sarà girato in Italia questa primavera e le principali location saranno Milano, appunto, e Firenze.

La pellicola racconta 30 anni della famiglia Gucci. Una storia shakespeariana che attraversa le generazioni che hanno guidata l'azienda. Entusiasmi, dolori, atti meschini, slanci nobili, successi e l'omicidio di Maurizio Gucci, avvenuto a Milano la mattina del 27 marzo 1995, la cui mandate fu l'ex moglie Patrizia Reggiani, poi condannata a 26 anni di carcere.

Insomma, un ruolo davvero difficile quello che dovrà affrontare Stefani. Dopo la candidatura agli Oscar 2019 come "migliore attrice" per A Star Is Born, sarà l'interpretazione di Patrizia Reggiani a farle vincere la statuetta?

Qui, ti raccontiamo tutto quello sappiamo su Gucci, che è ovviamente uno dei film più attesi della prossima stagione.

ph. getty images