Lady Gaga: sotto la gonna un bel paio di hot pants (firmati Dior) sul red carpet dei SAG Awards 2019

Icona

L'abito che Lady Gaga  ha scelto per sfilare sul red carpet dei Sag Awards 2019 era un sogno di seta bianca. Un ampio e super raffinato vestito firmato Dior Couture, presentato solo la settimana scorsa dalla maison sulla passerella delle sfilate Alta Moda Primavera Estate 2019 di Parigi. 

 getty images

Tuttavia, stiamo parlando di Mother Monster e la splendida star adora stupire in qualsiasi occasione. Dalla voluminosa gonna, facevano infatti capolino un paio di formidabili hot pants! Gaga li ha mostrati con un pizzico di ironia, giocando con lo spacco, mentre ballava e posava insieme a Ricky Martin sul tappeto rosso. Sicuramente, uno dei momenti più iconici della premiazione cinematografica.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Love was in the air for #LadyGaga and #ChristianCarino at the #SAGAwards. | 📷: John Sciulli/Getty

Un post condiviso da People Magazine (@people) in data:

Scollatura profondissima e orlo vivo, l'abito unisce perfettamente le due personalità di Gaga: quella della diva e quella della pop star visionaria e ultra contemporanea. Stefani ha dimostrato, ancora una volta, di essere una vera e propria icona di stile!

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Tell me something girl, ain't it hard lookin' that good? #sagawards

Un post condiviso da SAG Awards (@sagawards) in data:

Lady Gaga era candidata come "migliore attrice protagonista" per la sua intensa interpretazione in A Star Is Born. Non ce l'ha fatta, il premio, come ai Golden Globes, è andato Glenn Close per "Wife". Dopo aver conquistato i Critics Choice Awardsriuscirà a vincere agli Oscar 2019? Lo scopriremo il  24 febbraio.

ph: getty images