Lady Gaga si rilassa nella sua Jacuzzi con calze a rete e perizoma neon

Casual

Come ti rilassi la sera di un martedì d'ottobre? Probabilmente come noi: bagno caldo, pigiamone e la nuova puntata di #Riccanza Deluxe. Ma se sei Lady Gaga e la tua #Riccanza l'hai guadagnata a colpi di dichi di platino, allora è tutta un'altra storia. La cantante notoriamente e favolosamente esagerata ha condiviso su Instagram il suo martedì di relax, ovvero sdraiata su un galleggiante nella sua piscina Jacuzzi, indossando una maschera per il viso, un paio di calze a rete e un perizoma rosa neon. Casual.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Face Mask. Check. Fishnets and neon thong. Check. Sleeping in my jacuzzi. Check.

Un post condiviso da Lady Gaga (@ladygaga) in data:

"Maschera viso. Fatto. Calze a rete e perizoma neon. Fatto. Dormire nella mia vasca Jacuzzi. Fatto", ha scritto Gaga nella didascalia.

Aspettando il nuovo album di Mother Monster, di cui purtroppo ci sta dando ben poche notizie, conviene quindi entrare nel mood definitivo di questa foto. 

Oh, a proposito ti sei perso la puntata 2 integrale di #Riccanza Deluxe? È più facile che dire #CiaoPovery: ti basta far partire il video qui sotto!

Hai tanti altri modi per vedere il secondo episodio di #Riccanza Deluxe in streaming: ti basta cliccare QUI e collegarti alla pagina dedicata a #Riccanza, dove trovi anche tanti altri video dello show.

L'episodio 2, sempre in streaming, è disponibile quando vuoi su NOW TV (puoi provarlo gratis per 14 giorni cliccando qui).

#Riccanza Deluxe va in onda ogni martedì alle 22.00 su MTV (Sky 130) e in streaming su NOW TV (puoi provarlo gratis per 14 giorni cliccando qui).

ph. getty images