Lady Gaga risplende in argento alla premiere di “A Star is Born” a Los Angeles

Una vera Lady

Lady Gaga ora è solo Lady. Mother Monster è famosa per le sue strabilianti trasformazioni e sembra che la sua ultima incarnazione sia proprio quella della diva hollywoodiana. Sin dall'inizio del tour promozionale del suo nuovo film "A Star Is Born", Stefani ha lasciato a casa i suoi ensemble kitsch da icona pop, presentandosi ai festival cinematografici e alla premiere con dei meravigliosi abiti da starlette.  

E in linea con la sua nuova metamorfosi, Lady si è presentata alla premiere losangelina del suo film con un abito davvero sbalorditivo, forse il più prezioso indossato finora.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

#LadyGaga (in #Givenchy) looks stunning at the premiere of #AStarIsBorn! Swipe to see her amazing makeup... More pics on JJ!

Un post condiviso da Just Jared (@justjared) in data:

Un lungo e sinuoso abito firmato Givenchy. Gaga sembra essere stata immersa nell'argento vivo. Vogliamo parlare del velo finemente lavorato, che dalle spalle scivola in un lunghissimo strascico? Proprio come il suo personaggio, Stefani risplende meravigliosa e divina come una stella nascente.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

@ladygaga at the LA Premiere of #AStarIsBorn. | 📷: @lestudiophoto

Un post condiviso da A Star Is Born (@starisbornmovie) in data:

"A Star Is Born" segna il debutto di Gaga nel mondo del cinema con il suo primo grande ruolo da protagonista. Nel film recita accanto a Bradley Cooper, che vede anche il suo esordio alla regia.

La pellicola arriverà nelle sale italiane l'11 ottobre. Il 5 dello stesso mese sarà invece disponibile la colonna sonora, formata da più di 30 tracce cantate anche da Gaga e Bradley. Clicca qui per scoprire tutti i titoli delle canzoni!

ph: getty images