Il vestito di Lady Gaga ai Golden Globes era così lungo che ci sono volute due persone per trasportarlo

Più lungo dell'acuto di "Shallow"

Tutti gli occhi erano per Lady Gaga sul red carpet dei Golden Globes 2019. Candidata come Migliore Attrice per la sua straordinaria interpretazione in A Star Is Born, Stefani si è vista soffiare la vittoria da Glenn Close, ma ha comunque conquistato il premio per la migliore canzone con la sua "Shallow". Per un evento così importante, di cui siamo sicuri serberà per sempre il ricordo nel cuore, Mother Monster ha scelto uno straordinario e immenso abito lilla di Valentino, abbinato perfettamente al suo nuovo glaciale hairstyle, che ha sfoggiato per la prima volta durante l'inaugurazione di Enigma, la sua residency milionaria a Las Vegas.

Embed from Getty Images 

Fatto divertente: lo strascico del vestito di Gaga era così luuuuuuungo, che sono state necessarie due persone per trasportarlo sul red carpet. Insomma, casual! 

Non solo, il favoloso look della splendida pop star è un chiaro omaggio all'abito color lavanda che Judy Garland indossò nella versione cinematografica di A Star Is Born del 1954. Ma che Gaga sia una vera perfezionista è qualcosa che abbiamo imparato fin dagli albori della sua carriera.

Lady Gaga è sicuramente la principessa fatata dei Golden Globes 2019, ma hanno sfilato altri look davvero mozzafiato, guardali tutti nel video qui sotto:

Ph: getty images