Lady Gaga ha indossato la leggendaria collana Tiffany di Audrey Hepburn agli Oscar 2019

Un'importante eredità

Lady Gaga era magnifica agli Oscar 2019 fasciata in un abito di satin nero di Alexander McQueen, adoriamo anche i lunghissimi guanti neri di pelle, che danno un tocco rock all'accessorio preferito da ogni diva. A catturare tutta la nostra attenzione e sicuramente anche la tua, è stato, però, l'enorme diamante giallo che illuminava il décolleté di Stefani - e giustamente, dato che è un prezioso collier di Tiffany, indossato prima di lei dalla divina Audrey Hepburn.

getty images

Lo hai riconosciuto? Il diamante giallo, di 128,54 carati e del valore di 30 milioni di dollari, è stato indossato dall'attrice nel leggendario film Colazione da Tiffany nel 1961. Oggi la collana è leggermente diversa, dato che è stata modificata in chiave più moderna. Questa è la prima volta che il diamante sfila su un tappeto rosso e chi meglio di Gaga poteva sfoggiarlo e celebrare una così importante eredità?

Lady Gaga si è vista soffiare l'Oscar come miglior attrice da Olivia Colman, ma con la sua "Shallow" dalla colonna sonora di A Star Is Born ha conquistato il premio per la miglior canzone. Non solo, Mother Monster ha vinto  sicuramente il premio per la performance più emozionante della serata al fianco della co-star Bradley Cooper, che intimità, che connessione, che chimica tra i due! 

Ora, scusaci un attimo, continuiamo a pensare al fatto che quella collana costa più di quanto guadagneremo in tutta la nostra la vita. LOL

ph: getty images