Uno dei momenti che non potremo mai scordare degli Oscar 2019? Quando Lady Gaga è arrivata sul red carpet con al collo l'abbagliante diamante giallo di Tiffany, un gioiello leggendario, poiché precedentemente indossato da Audrey Hepburn quasi 60 anni prima. Del resto, era molto difficile che una gemma da 128,54 carati potesse passare inosservata...
getty images
Ad ogni modo, potresti anche ricordare che quella è stata una serata molto importante per Gaga - si è portata via l'Oscar per la migliore canzone originale, stiamo parlando di "Shallow" da A Star is Born.
E qui inizia l'avventura: Mother Monster era così felice, che si è dimenticata di restituire la collana alla fine della cerimonia, ma non è una dimenticanza qualsiasi, dato che il gioiello ha un valore di circa 30 milioni di dollari.
Durante una recente intervista a The Graham Norton Show, Gaga ha rivelato che lei e sua sorella erano in piena modalità di celebrazione:
"Barcollavamo di champagne nel backstage" e le due hanno lasciato il teatro senza avvisare nessuno. "Sono tutti impazziti perché stavo ancora indossando la collana", ha spiegato, "quando sono andata a casa di Madonna, le guardie di sicurezza mi guardavano di male".
Stefani intende l'after party degli Oscar organizzato da Madonna, dove le due pop star hanno fatto pace dopo anni di faida.
La tappa successiva per Gaga è l'ovvia destinazione finale di una serata davvero fantastica: da Taco Bell un famoso fast food americano. E qui l'avventura prende risvolti da film di spionaggio:
"Quando stavamo andando a Taco Bell, la mia macchina è stata fermata e la sicurezza di Tiffany mi ha rimosso educatamente la collana dal collo", ha spiegato Gaga.
Ok, forse la situazione era meno Mission Impossible di quanto la immaginiamo, ma Bradley Cooper questa dovrebbe essere davvero la trama del tuo prossimo film da regista!
Visualizza questo post su Instagram
Vuoi rivivere l'emozione degli Oscar 2019? Nel video puoi vedere il meglio del red carpet:
Lady Gaga e Bradley Cooper: le frasi più dolci che hanno detto l’una dell’altro
ph. getty images