Lady Gaga festeggia l’uscita di “Rain On Me” con un epico underboob

Wow

Il 29 maggio uscirà il nuovo attesissimo nuovo album di Lady GagaChromatica. Per le pop star ogni nuovo disco è una nuova era, ma se parliamo di Mother Monster allora è meglio dire: incarnazione. La vincitrice dell'Oscar ha chiuso la pagina di Joanne, ed è arrivata una guerriera che combatte per portare amore cosmico sulla terra. Ogni condottiera ha la sua armatura e quella di Gaga è tutto latex futuristico e molto pink, pronta a trionfare agli Hunger Games dei cuori spezzati. E con il suo ultimo selfie, Stefani conferma che Chromatica regna anche tra le mura di casa sua.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

I hear the thunder coming down ⛈

Un post condiviso da Lady Gaga (@ladygaga) in data:

Un epico underboob in un sexy body in eco pelle molto bondage e maestosa parrucca rosa: "Sento il tuono che arriva", ha scritto la 34enne nella didascalia, facendo riferimento al suo nuovo singolo "Rain On Me" con Ariana Grande. Il look canalizza tutta l'estetica sci-fi del nuovo album Chromatica.

Ma per dovere di cronaca, è stata proprio Gaga a inaugurare la tendenza dell'underboob con il videoclip di "Perfect Illusion" dal suo quinto album in studio Joanne del 2016. Non ci credi? Allora riguarda subito il video:

ph. getty images