Lady Gaga festeggia il nuovo album con 2 abiti favolosi disegnati da sua sorella

Una performance pazzesca

C'è più di una ragazza creativa nella famiglia Germanotta!

Lady Gaga ha eseguito le canzoni del suo nuovo album con Tony Bennett, Love for Sale, in un concerto livestream presentato da Westfield. Cosa ha indossato per abbagliare il pubblico con la sua performance?

La super star 35enne è salita sul palco con due abiti favolosi di Topo Studio, il nuovo brand disegnato da Natali Germanotta. Sì, la sorella minore di Stefani è una stilista.

Per la prima parte del concerto, la vincitrice del Grammy ha cantato a squarciagola brani tra cui Luck Be a Lady e una cover jazz di Poker Face indossando un abito nude trasparente e scintillante grondante di piume.

In seguito si è cambiata in un abito di velluto nero con uno spacco alto fino alla coscia per cantare Born This Way, La Vie en Rose, Fly Me to the Moon e altro ancora.

"Grazie alla mia talentuosa sorella @germ_aphobenotta @topostudiony per aver disegnato i miei bellissimi costumi per lo spettacolo!", ha scritto Gaga su Instagram dopo la performance.

Lady Gaga - getty images

Anche se Topo Studio sembra essere un progetto nuovo di zecca, "Prossimamente" si legge sulla pagina Instagram del brand, le due sorelle Germanotta sono collaboratrici di lunga data.

Natali, 29 anni, si è laureata alla Parsons School of Design di New York City ed è stata assistente dello stilista Brandon Maxwell, che prima è stato lo stylist di Gaga per molti anni. Natali ha anche disegnato una serie di costumi di scena per la sua famosa sorella e ha lavorato come costumista nel film A Star Is Born.

ph. getty images