L’abito dorato di Ariana Grande sembra essere stato immerso in una vasca di glitter

E devi vedere i tacchi vertiginosi

Non vediamo l'ora di tornare a vestirci e sentirci di nuovo carin*, fino ad allora staremo sul divano con i leggings a guardare quanto è favolosa Ariana Grande nel mini abito Versace oro scintillante che ha appena pubblicato su Instagram. Stiamo vivendo indirettamente? Si fa quel che si può.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Ariana Grande (@arianagrande)

La pop star ha già indossato Versace molte volte negli ultimi anni, alcuni dei suoi costumi per lo Sweetener Tour, per esempio, sono stati disegnati proprio dall'iconico marchio italiano. Questo mini abito in particolare è un sogno, come se fosse stato immerso in una vasca di glitter. Scollatura dritta con un taglio affilato nel centro, la cintura dorata oversize chiude l'abito dal taglio molto anni '60.

Nella seconda foto dell'album, la 27enne ci fa vedere da vicino le sue scarpe: tacchi vertiginosi e colossale plateau, in raso grigio e con la punta quadrata. Un paio di sandali, stivali o Mary Jane con la punta quadrata sono il must have del 2021. Speriamo solo di riuscire a indossarle ;) 

Ariana Grande non pubblica molto su Insta, ma quando lo fa ci regala sempre dei look travolgenti e questo post non fa davvero eccezione.  

ph. getty images