Conosciamo bene il famigerato fisico a clessidra di Kim Kardashian, ma il suo punto vita non è mai stato così stretto, letteralmente così stretto! La 39enne reality star ha condiviso un video su Instagram tutta strizzata in un corsetto di Mr. Pearl, un creatore londinese di corsetti molto famoso.
Nella didascalia del post, la signora West spiega che aveva indossato un corsetto come quello sotto il suo indimenticabile abito di Mugler del Met Gala 2019 per creare l'illusione di un punto vita impossibile, ma dopo l'evento è andato smarrito, così ha deciso di farsene fare un altro. A quanto pare, ha in programma di usarlo per un look che sta pianificando per la festa dei suoi 40 anni, il prossimo ottobre.
“Ho appena trovato questo video nel mio telefono dal mio viaggio speciale a Londra l'anno scorso per incontrare il signor Pearl. Ho indossato un corsetto come questo per il Met Ball sotto il mio look di Thierry Mugler, ma quella sera il corsetto è andato smarrito 🤦🏻♀️ e volevo così tanto conservarlo per il mio archivio che sono volata a Londra per farne un altro", ha scritto Kim nel suo post.
Poi ha aggiunto: “Abbiamo anche iniziato a pensare a un sacco di altri look, tra cui il mio look speciale per il mio 40° compleanno. Non vedo l'ora di mostrarvi i LOOKSSSS che stiamo cucinando ✨"
Visualizza questo post su Instagram
Fun fact: dopo la serata del Met Gala 2019, Kim aveva raccontato che quel corsetto strettissimo le aveva procurato lividi, segni e rientranze molto dolorose sulla schiena e sullo stomaco:
"Dovrei mostrarti le foto delle conseguenze quando l'ho tolto, le rientranze che ha lasciato sulla mia schiena e il mio stomaco", aveva raccontato in un'intervista con WSJ. Magazine.
Chissà, forse l'ha dimenticato.
Vuoi rivedere il meglio dal folle red carpet del Met Gala 2019? Allora lancia il video:
ph. getty images