La tuta futuristica di Sophie Turner ha rubato la scena ai Billboard Music Awards 2019

Super eroina sul red carpet

Nell'ultimo periodo, Sophie Turner  è impegnatissima nella promozione di X-Men: Dark Phoenix, che uscirà al cinema il 6 giugno. Proprio per questo motivo, l'attrice britannica si è presentata sul red carpet dei Billboard Music Awards 2019 accompagnata dalla sua co-star Tye Sheridan, unendo l'utile al dilettevole. Alla premiazione era presente anche suo marito - sì, si sono appena sposati in segreto a Las Vegas!Joe Jonas, che si è esibito insieme ai fratelli Nick e Kevin durante la serata.

getty images

Ora però, torniamo all'outfit da sballo di Sophie. La 21enne ha sfilato sul tappeto rosso indossando una tuta metallica e strutturata di Louis Vuitton ricoperta di ricami floreali. Se Phoenix, il personaggio che interpreta in X Men, dovesse mai posare sul red carpet, siamo sicuri che vorrebbe certo scivolare in una tutina futuristica come questa.

L'attrice ha completato il look con una cintura e décolleté nere, mantenendo al minimo i suoi accessori. Il pezzo unico metallico è della collezione Vuitton primavera 2019, che ha debuttato a Parigi nel mese di ottobre.

Billboard Music Awards 2019: tutte le star sul red carpet

ph. getty images