La stylist di Kylie Jenner ha spiegato come crea i favolosi look della regina di Instagram

Prendi appunti

Jill Jacobs, famosa stylist delle celebrity, ha un vero talento nel mettere insieme look davvero favolosi e mai per nulla banali. Basta guardare una delle sue più grandi clienti, Kylie Jenner: hai visto tutti i pezzi vintage che la 23enne ha indossato ultimamente?! Tutto merito di Jill.

Il suo elenco di clienti stellari non si ferma alla giovane imprenditrice milionaria, veste anche Sofia Richie, Jasmine Sanders, Khloe Kardashian e Desi Perkins, solo per citarne alcune. Popsugar ha intervistato Jill per saperne di più sul suo metodo di styling e su come crea quei look fantastici uno dopo l'altro.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Kylie 🤍 (@kyliejenner)

Ecco cosa ha detto - prendi appunti:

Il metodo di styling per le sue clienti:

"Quando programmato, sono informata di quale tipo di look abbiamo bisogno. Può essere qualsiasi cosa, da un look accogliente da casa a un look da tappeto rosso. Da lì, programmo da dove pendere i pezzi che penso saranno i migliori per il cliente. Quindi, eseguiamo un fitting in cui proviamo più opzioni e scegliamo le nostre scelte preferite".

Approvvigionamento di pezzi vintage

"Sono fortunata ad avere alcuni incredibili contatti vintage in tutto il mondo con cui mi tengo costantemente in contatto per nuovi pezzi. Negli Stati Uniti, non credo che passi una settimana senza tirare da What Goes Around Comes Around e Treasures of NYC. "

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Stylist | Personal Shopper (@jilljacobsstudio)

Suggerimenti per trovare la misura perfetta

"In generale, dico sempre ai clienti che i capi si basano su campioni, progettati su un corpo di dimensioni campione. Non abbiate mai paura di lavorare con un sarto per modificare i vestiti in modo che funzionino meglio per il vostro tipo di corpo."

Le etichette di moda che preferisce e ama sostenere

"Tutti i marchi di proprietà di donne che creano pezzi che sono cool e sexy senza sforzo".

Dove trova ispirazione

"Tengo sempre gli occhi aperti e consapevoli. Sono ispirata da qualsiasi cosa, davvero - non sai mai cosa ti colpirà e ti ispirerà, sia online che di persona."

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Kylie 🤍 (@kyliejenner)

ph. getty images