La stagione dei vestitini fiori è cominciata, parola di Hailey Bieber

Per un'estate super romantica

Finalmente ci siamo tolti i pantaloni della tuta e abbiamo provato l'ebrezza di tornare a vestirci. Che emozione è stata aprire l'armadio e scegliere cosa indossare la prima volta che si è potuti uscire di nuovo? La bella stagione è arrivata e con essa la voglia di tirare fuori tutti i nostri vestiti estivi e vivere una summer of love. Chiaro, è difficile sperare in un'estate d'amore, quando il distanziamento sociale è ancora così importante, ma nulla ci vieta di portare il romanticismo nei nostri look, proprio come ha fatto Hailey Bieber.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

happy hb

Un post condiviso da Hailey Baldwin Bieber (@haileybieber) in data:

Con un luminoso scatto pubblicato su Instagram, Hailey ha appena inaugurato la stagione dei vestitini fiori, esiste qualcosa di più romantico di un vestitino a fiori? L'abito della modella è un sogno azzurro polvere con delicati fiori rossi, maniche a cappa, schiena aperta e silhouette midi. Si tratta del modello Gavin del brand Reformation.

Troppo caro per le tue tasche? Nulla ti vieta di usarlo come ispirazione per il tuo prossimo giro di shopping... ehi, possiamo perfino tornare a fare shopping!

ph. getty images