La Regina ha vietato a Meghan Markle di indossare i gioielli della collezione reale

Uuuh!

Dailymail riporta che, la Regina Elisabetta II ha "vietato"a Meghan Markle di indossare alcuni inestimabili gioielli della Collezione Reale. Secondo un insider di palazzo, certi monili della Corona, che possono essere presi in prestito dai membri della famiglia reale a discrezione di Sua Maestà, non saranno messi a disposizione della Duchessa del Sussex. Uuuh, ma cosa ha combinato l'ex attrice per avere una così severa punizione?

via GIPHY

Sempre secondo la fonte, la decisione è stata presa perché la Regina è stata "impressionata dal comportamento esigente di Meghan" dopo il suo matrimonio con il Principe Harry. Una frase in particolare, che la duchessa avrebbe detto al suo staff, non è piaciuta affatto a Sua Maestà, ovvero "quello che Meghan vuole, Meghan ottiene".

Questa nuova severa regola servirebbe quindi per "mantenere l'ordine, la gerarchia e la precedenza" all'interno della famiglia reale.

via GIPHY

A confermarlo, un'altra fonte diretta a The Sun:

"È vero che Buckingham Palace non vuole che tutti gli oggetti della Collezione Reale siano disponibili a Meghan. Ovviamente Kate come prossima principessa del Galles e membro anziano della famiglia le ha sua disposizione. Questo non vuol dire che gli oggetti non verranno dati in prestito a Meghan in futuro se le situazione cambierà".

La Royal Collection è tenuta in custodia dalla Sovrana per i suoi successori e la nazione, ma non è di sua proprietà. Solo alcuni pezzi - tra cui una serie scintillante di corone, diademi, collane e orecchini - rimangono di proprietà privata della Regina e lei può prestarli a sua discrezione ai membri della famiglia reale per le occasioni formali e le visite istituzionali.

8 inaspettate regole di moda che la Famiglia Reale deve seguire:

Nel frattempo, manca poco alla nascita del primogenito del principe Harry e di Meghan Markle e nel Regno Unito impazzano ormai da mesi le scommesse su come lo chiameranno, clicca qui per scoprire i nomi favoriti dai bookmakers!

ph. getty images