La passeggiata fase 2 di Sophie Turner? Con ciabatte coniglio rosa tutte pelose

Wow

Sophie Turner è sempre sul confine tra "celebrità" e "una di noi", per questo l'adoriamo. Un giorno sfila sul red carpet in abiti personalizzati di Louis Vuitton e il giorno dopo se ne va in giro con il marito Joe Jonas in calzini e ciabatte. Sì, l'attrice ha una vera passione per le ciabatte indossate come fossero scarpe e per la sua passeggiata da fase 2 ha scelto il modello più vistoso che ha nell'armadio. Fotografata a Los Angeles con il marito, impossibile togliere gli occhi dalle sue ciabatte rosa pelose con grandi orecchi e occhi da coniglio. Vabbè... CIAO.

Ecco, la foto pubblicata da Just Jared:

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

@sophiet wears cute, pink bunny slippers while out on a walk with hubby @joejonas! #SophieTurner #JoeJonas Photos: BackGrid

Un post condiviso da Just Jared Jr. (@justjaredjr) in data:

Del resto, chi si ricorda di aver mai portato le scarpe dopo tutta questa quarantena? Passiamo al resto dell'outfit: non solo ciabatte come scarpe, anche camicia da uomo come vestito per un no pants look pazzesco.

Come dicevamo UNA DI NOI, l'abbigliamento per rilassarsi sul divano è perfetto anche per fare attività motoria. 

Ora siamo nella tanto attesa fase due, ma ti ricordiamo che il distanziamento sociale è ancora vitale. Possiamo uscire per svolgere attività sportiva o motoria all’aperto. E per chi non è uno sportivo, le passeggiate (solo se strettamente necessarie) vogliono dire davvero molto. Ma ricorda: sempre rispettando la distanza di sicurezza minima di 1 metro fra le persone e indossando la mascherina per proteggere noi stessi e gli altri. Proprio come Joe e Sophie.

La coppia non lo hanno ancora confermato personalmente, ma starebbero per diventare genitori. Nel video abbiamo raccolto le future mamme famose, che in questo momento stanno aspettando dei bellissimi (questo è certo) bambini:

Joe Jonas e Sophie Turner si erano fidanzati ufficialmente a ottobre 2017 sposati con una cerimonia in grande in Francia a fine giugno 2019, dopo il matrimonio intimo a Las Vegas di maggio.

ph. getty images