La nuova sexy ossessione di Kendall Jenner? Gli abitini sottoveste

Come Paris Hilton negli anni 2000

Addio anni 90 sono arrivati i primi 2000 e, come avrai certo notato, nulla può fermare la corsa alla riscoperta dei favolosi noughties. Dopo i jeans a zampa di elefante, i vestitini indossati sopra i pantaloni, gli anelli alle dita dei piedi e il tanga fuori dalla vita dei pantaloni, Kendall Jenner è appena arrivata per risorgere il più sexy e glamour classico dell'epoca: l'abito sottoveste.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

@kendalljenner spotted in a #VersaceFW19 Barocco femme print silk dress embellished with a delicate lace trim during an evening out at New York Fashion Week. #VersaceCelebrities

Un post condiviso da Versace (@versace) in data:

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Former cheerleader @kendalljenner teaches Jimmy her high school cheer

Un post condiviso da The Tonight Show (@fallontonight) in data:

la modella più pagata del fashion system è stata avvistata a New York durante la settimana della moda, favolosa in un mini abito lingerie in seta di Versace - la stampa neon è da sballo. Qualche giorno prima per una recente ospitata al The Tonight Show di Jimmy Fallon, Kendall aveva scelto un altro abito sottoveste sempre di Versace, ma questa volta lungo e con spacco, in un superbo leopardato giallo flou. 

Insomma, adoriamo! Ci aspetta un anno come Paris Hilton versione anni 2000. Qui, possiamo ammirarla con un paio di vestitini sottoveste d'epoca. Ecco, salviamo solo quelli, perché il resto dei look è, come dire.... davvero TROPPO.

Embed from Getty Images

Embed from Getty Images

ph. getty images