La nuova linea di costumi da bagno di Kylie Jenner: tutto ciò che devi sapere su Kylie Swim 

Super sexy e molto anni '80

Se pensavi che una linea di trucco, una linea di prodotti per la cura della pelle e lo status di miliardaria fossero abbastanza per Kylie Jenner, allora ti sbagliavi di grosso.

La magnate di Kylie Cosmetics e Kylie Skin ha deciso di seguire le orme delle sorelle Khloé e Kim Kardashian (rispettivamente Good American e SKIMS) buttandosi nell'abbigliamento, nel suo caso un brand di costumi da bagno chiamato Kylie Swim.

La 24enne ha infatti condiviso una serie di Story su Instagram, in cui ha fatto dare una sbirciata ai primi modelli di Kylie Swim ai follower.

getty images

Costumi interi e bikini super sexy, la collezione sembra presentare ritagli e sgambature estreme in stile anni '80 e audaci tonalità tramonto con una spruzzata di neon e glitter.

Desiderosa di mostrare quello che immaginiamo sia il suo modello preferito, Kylie ha condiviso nel feed una polaroid dal "set" di quella che sembra essere la campagna di lancio della prima collezione. 

L'account Instagram ufficiale del marchio @kylieswim è già operativo, la bio recita semplicemente: "Prossimamente".

La giovane imprenditrice ha depositato domanda per i marchi "Kylie Swim" e "Kylie Swim di Kylie Jenner" nel maggio del 2021, con l'intento di commercializzare: "costumi da bagno, copricostumi da spiaggia, cappelli, top, pantaloni, calzature e accappatoi", insieme ad "accessori come occhiali da sole, asciugamani, coperte per esterni e borse da spiaggia" secondo WWD.

ph. getty images