La nuova collezione di costumi da bagno di Selena Gomez è ispirata alla sua aura

Selena Gomez ci vuole tutti in spiaggia

Selena Gomez ha detto che è ora di mettersi il costume da bagno e andare in spiaggia.

La cantante e attrice ha recentemente collaborato con il brand La'Mariette per creare una nuovissima collezione di costumi da bagno. La linea swimwear si compone di sei modelli: due top, due slip, un pezzo intero e un pareo - tutti nella stampa chiamata "Aura," che è ispirata dalla personalità vibrante di Selena, luminosa nel suo viola brillante con tocchi rossi e verde neon.

Vedi la collezione swimwear di Selena Gomez su Instagram

"La stampa Aura è ispirata a Selena, la sua aura traspare in tutto ciò che fa e vogliamo che tutti gli altri provino quella sorta di sensazione trasformativa di essere così autentici", ha spiegato il co-fondatore di La'Mariette Morgan Brutocao a TeenVogue. "La sicurezza di Selena non ha eguali ed essere in grado di progettare una stampa con lei che incarna questo è così gratificante."

Ovviamente la collezione è super inclusiva e mira a offrire qualcosa per ogni corpo nelle taglie taglie XS-XXL.

Vedi la collezione swimwear di Selena Gomez su Instagram

"È stato davvero divertente per noi giocare con la creazione di costumi da bagno", ha detto Selena sempre a TeenVogue. “Dopo aver passato in rassegna i campioni, il mio colore preferito era il viola, volevo stare lontana dai colori a cui sono abituata come il rosso e il bianco. Il viola mi è sembrato diverso e abbiamo aggiunto tocchi di colore come il verde e i neon qua e là, diventa davvero come un vestito, comunque lo indossi”.

ph. getty images