La nuova campagna Gucci è la festa dei tuoi sogni con Miley Cyrus, Jared Leto e un sacco di celeb

Il party di Gucci Love Parade

La nuova campagna Primavera Estate 2022 di Gucci è una festa, anzi quella che sembra essere la migliore festa di sempre. Sulle note di Venus In Furs dei The Velvet Underground, risate, sguardi ammiccanti e abiti spettacolari, tra gli invitati del party di Gucci Love Parade non possono mancare le celeb: Snoop Dogg, Jared Leto, l’attore di Squid Game Jungjae Lee Miley Cyrus, che naturalmente è l'anima della festa. 

Il video, ideato dal direttore creativo Alessandro Michele e realizzato insieme al duo di (super mega) famosi fotografi di moda Mert Alas e Marcus Piggott, travolge con la sua estetica cinematografica e la splendida collezione Love Parade, raccontando l'emozione che tutti stiamo provando in questo momento, ovvero il tornare a divertirci e ballare insieme.

Le star protagoniste della campagna Gucci Love Parade si trovano in un locale che è FOMO allo stato puro, sorseggiano cocktail e mangiano pasticceria in modo maleducato. C'è chi si vuole scatenare, chi si è già annoiato, come in ogni festa che si rispetti. Snoop Dog in completo di raso e cappello da cowboy. Miley Cyrus in intimo logato e faux fur. Jared Leto in tuxedo da cerimonia rosa cipria. Tutto è esagerato, camp, irresistibile e pervaso di coolness. Ci sono anche Beanie Feldstein, Deng Lun, Jungjae Lee e Liu Wen.

ph. getty images