La manicure scintillante e gocciolante di Lizzo ai Grammy è un omaggio a se stessa

E le ha portato fortuna

Lizzo è arrivata sul tappeto rosso dei Grammy Awards 2020 come una vera diva - e che diva! La cantante "Good As Hell", nominata in otto diverse categorie, ha rubato la scena in un abito Atelier Versace bianco senza spalline con scollo a cuore e cristalli tutti cuciti a mano. Stola di pelliccia sintetica, più di 2 milioni di dollari in gioielli Lorraine Schwartz e una manicure dinamica che ci ha fatto perdere la testa.

getty images

Le unghie di Lizzo sono una vera opera d'arte, creata dalla manicurist di riferimento della cantante, Eri Ishizu. Su Instagram, la nail artist ha spiegato di essersi ispirata al numero otto, che, come abbiamo detto, era il numero esatto di candidature ai Grammy 2020 della 31enne. Dalla foto ravvicinata, puoi vedere il set di unghie con base bianca, su cui sono stati disegnati degli 8 con lo smalto oro. Finiscono la manicure dei cristalli gocciolanti, applicati uno ad uno sulla punta di ogni unghia. 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

8 GRAMMYS NOMINATIONS DRIP ✨✨ Get the look with @louboutinbeauty The base color Madame Est Nue, the number 8 I painted with Goldissima #grammys#nails#lizzo#louboutin

Un post condiviso da eri Ishizu (@erierinailz) in data:

Lizzo si è portata a casa 3 premi su 8 candidature, comunque un favoloso risultato e forse le sue unghie gocciolanti le hanno portato fortuna!

Ti sei perso il red carpet dei Grammy Awards 2020? Lancia il video e goditelo tutto:

Qui, la lista completa dei vincitori!

ph. getty images