La gonna di pelle che Emily Ratajkowski ha sfoggiato a Milano è un sogno di mezza stagione

Con uno spacco vertiginoso

Direttamente da MilanoEmily Ratajkowski ci dà un'ispirazione di look per questo momento in cui l'estate è appena finita e stiamo entrando nell'autunno.

La modella ha seguito dalla prima fila la sfilata di Bally alla Fashion Week nel nostro Paese e per il suo outfit ha preso i capi della collezione rimodellandoli sullo street style

Camicia bianca con le maniche arrotolate, stivali appena sotto al ginocchio e soprattutto una gonna di pelle con uno spacco ad altezza vertiginosa. Unico accessorio, una catena d'oro al collo. Come hairstyle ha scelto morbide onde con la riga in mezzo.

Emily Ratajkowski, 31 anni - getty images

Se lo spacco così profondo è qualcosa che solo una star come Emily Ratajkowski può sfoggiare comodamente in un giorno qualunque, c'è lo stesso da prendere appunti su questo look: non è ancora il momento delle collant e gli stivali alti possono darci una mano contro i primi freddi.

Camicia bianca e gonna di pelle poi saranno un must della stagione autunnale 2022: se non hai già questi capi nel tuo armadio, è ora di correre a fare shopping!

ph: getty images