La figlia di Mariah Carey, Monroe, debutta come modella a soli 10 anni – quanto è carina!

Mimi e la sua adorabile mini-me

Mimi e la sua adorabile mini-me.

La figlia di 10 anni di Mariah Carey, Monroe, ha ufficialmente iniziato a seguire le orme della sua famosa mamma, interpretando la versione più giovane della pop star nella una nuova campagna pubblicitaria per il brand di vestiti per bambini OshKosh B'Gosh.

La campagna per il ritorno a scuola si chiama "Today Is Someday" e come puoi vedere nella clip, Monroe interpreta la sua mamma superstar all'età di 10 anni, indossando una salopette di jeans mentre fa rimbalzare la sua deliziosa chioma di riccioli, canta usando una spazzola per capelli come microfono e scarabocchia testi di canzoni in uno scenario immaginario che richiamo gli anni 80.

Un giorno sarà diverso. Le melodie che vivono nella mia testa, un giorno vivranno in cima alle classifiche. Le canzoni nel mio cuore toccheranno milioni di cuori", dice Monroe nel video.

Mariah Carey con l'ex marito Nick Cannon e i loro due gemelli Monroe e Marroccan - getty images

“Da piccola ero determinata a realizzare i miei sogni. Ora, come madre, mi dà così tanta gioia vedere i miei figli visualizzare e sviluppare i sogni che tengono nel loro cuore", ha raccontato Mariah, 51 anni, a People.

"Abbiamo fatto la campagna perché amiamo il messaggio di consentire ai bambini di sognare audacemente e tracciare il proprio percorso".

Carey condivide con Nick Cannon anche Moroccan, fratello gemello di Monroe.

ph. getty images