Miley Cyrus dice sempre le cose come stanno, ed è per questo che la amiamo. Se poi lo fa attraverso uno dei suoi outfit, non possiamo che amarla ancora di più.
How cute is @MileyCyrus’ mini MC backpack?! You can purchase it when her @Converse collection drops soon! #MileyxConverse 🎒⚡ pic.twitter.com/lYpquUYCpm
— Miley Cyrus Fashion (@StylishCyrus) 13 aprile 2018
Recentemente, la cantante di "Younger Now" è andata con il fidanzato Liam Hemsworth ad assistere a un concerto della sorellina Noah al Troubadour di Los Angeles.
Quella sera, Miley era in vena di fare una dichiarazione: "Siamo f*****ti" è il messaggio stampato sul petto e sul cappuccio, per ribadire ancora una volta lo stesso sentimento.
Spotted wearing Noah’s merch and her own 👌🏻 I need these platforms! @MileyCyrus pic.twitter.com/LUsEcAWo8A
— Miley Cyrus Fashion (@StylishCyrus) 12 aprile 2018
Che Miley creda che siamo "siamo f*****ti" in termini ambientali o altro, non è certo una novità. Ma sappiamo che non smetterà mai di alzare la sua voce per avere un impatto positivo sul nostro mondo.
Miley at Noah's show in LA tonight. I love how they always support each other. ❤💛 pic.twitter.com/q1YbklTtWd
— MileyCyrusItaly 🇮🇹 (@MileyItaFan) 12 aprile 2018
"We are fu***d" è anche il nome del nuovo singolo di Noah Cyrus, che Miley canta a squarciagola in una delle su IG.
Tuttavia, estrapolato dal contesto, il messaggio delle sorelle Cyrus si adatta in modo perfetto allo stato d'animo con cui ci svegliamo ogni lunedì mattina.
Buona settimana, a tutti.
Le star che non si depilano
Ph: getty images