Kylie Jenner vestita solo di un enorme fiocco rosso è il regalo di Natale che vorresti ricevere

Da far arrossire Babbo Natale

Se ci sono tre cose per cui Kylie Jenner è famosa, sono le sue labbra, i suoi post ultra sexy su Instagram e il fatto di essere la più giovane imprenditrice miliardaria self-made di sempre. E in una delle sue ultime foto condivise sul social, la 22enne ha perfettamente unito tutte le sue più che uniche qualità. Per promuovere la nuova holiday make-up collection di Kylie Cosmetics, la nostra "hot mom" ha deciso di trasformarsi nel regalo di Natale definitivo. Eccola qui, vestita solo di un enorme fiocco rosso. Cioè, troppa sexytudine in una sola immagine!

Se sei audace e ti piace rischiare, potresti replicare il look di Kylie per stupire la tua dolce metà la notte della Vigilia di Natale. Al massimo, se la sorpresa non prende la giusta piega, potete sempre farvi una sonora risata insieme.

Oh, a proposito, Kylie ha appena guadagnato 600 milioni di dollari, vendendo il 51% di Kylie Cosmetics a un colosso del mondo della bellezza

Che #Riccanza, ma proprio #Riccanza Deluxe!

#Riccanza Deluxe va in onda ogni martedì alle 22.00 su MTV (Sky 130) e in streaming su NOW TV (puoi provarlo gratis per 14 giorni cliccando qui).

Tanti video dallo show e i video che non hai visto in tv ti aspettano QUI!

ph. getty images