Kylie Jenner in un nuovo video racconta quale look indosserà a San Valentino

Travis Scott è un ragazzo fortunato

Kylie Jenner ha dato il via in anticipo alla stagione di San Valentino, lanciando in anteprima la nuova Valentine Collection di Kylie Cosmetics. Per promuovere la collezione, la miliardaria più giovane d'America ha condiviso un nuovo video sul suo canale Youtube, dove racconta come dovrebbe essere l'appuntamento perfetto per celebrare al meglio la festa degli innamorati.

In questo rapido Q&A, la nostra "cool mom" svela un sacco di cose che non sapevamo sul suo conto. Per San Valentino si aspetta di essere portata a cena al ristorante e di sorseggiare del buon vino rosé. Vuole inoltre ricevere delle rose rosse, cioccolatini al latte (non fondente, per carità!) e, ovviamente, una scatolina con dentro un nuovo e prezioso gioiello. Capito, Travis Scott? Vedi di arrivare preparato...

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Can’t wait for VALENTINE COLLECTION to launch on February 1st 💋

Un post condiviso da Kylie (@kyliejenner) in data:

Anche per quanto riguarda il look, Kylie non ha dubbi. Tra eyeliner e ombretto, sceglie senza indugi l'ombretto nelle tonalità del rosa. Niente pizzo, ma un'audace look in pelle, illuminato da una cascata di diamanti. Le perle no, fanno troppo signora. 

E sotto l'outfit? Kylie ha le idee molto chiare: lingerie rossa a San Valentino e nera tutti gli altri giorni dell'anno.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

thankful.

Un post condiviso da Kylie (@kyliejenner) in data:

Anche se da mesi Kylie Jenner e Travis Scott si chiamano Wifey e Hubby (mogliettina e maritino) i due non sono ancora sposati e nemmeno fidanzati in modo ufficiale. C'è chi dice, che il rapper le chiederà la mano durante la sua esibizione al Super Bowl, che si terrà domenica 3 febbraio in diretta tv. Sai poi che bel San Valentino!

ph: getty images