Kylie Jenner sceglie un bikini vintage di Chanel creato 25 anni fa, lei di anni ne ha solo 21

Ma c'è chi dice che abbia copiato Naomi Campbell

Kylie Jenner si trova in vacanza sull'isola di Turks e Caicos dove è volata con le amiche per festeggiare l'uscita della sua nuova avventura di business, Kylie Skin. Il suo account Instagram si è subito riempito di foto ultra sexy e continuando il Kylie Skin Summer Trip, la giovane miliardaria ha deciso di stupire ancora i suoi follower, questa volta posando in uno spettacolare bikini vintage di Chanel. Un capo beachwear creato dalla maison francese 25 anni fa, la nostra "cool mom" di anni ne ha invece solo 21. 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

summer lovin’

Un post condiviso da Kylie (@kyliejenner) in data:

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

a ray of fucking sunshine

Un post condiviso da Kylie (@kyliejenner) in data:

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

beach you to it 🌊

Un post condiviso da Kylie (@kyliejenner) in data:

Il favoloso due pezzi a triangolo turchese è stato quindi prodotto quando Kylie non era ancora nata. Chissà dove è andata a recuperarlo, soprattutto come si è conservato in modo così perfetto?

Come notato da Page Six, Naomi Campbell ha indossato lo stesso bikini durante la sfilata prêt-à-porter primavera 1994 di Chanel, cambia solo il colore del logo, quello di Naomi è nero. 

Embed from Getty Images

Kylie non ha dichiarato di essersi ispirata alla pantera delle passerelle e qui si innesca una piccola polemica. Ultimamente la sorella maggiore Kim Kardashian è stata accusata di aver copiato molti look storici dell'iconica top model, anche Kylie è stata contagiata dalla Naomi mania? 

In loro difesa, però, è il caso di dire: chi non è totalmente ossessionato da Naomi Campbell!?

ph. getty images