Kylie Jenner a Portofino con i pantaloni cargo, ma non i soliti cargo pants

Come non passare inosservata!

Kylie Jenner sta festeggiando il suo 22° compleanno in giro per l'Italia, o meglio a bordo di uno yacht da 250 milioni di dollari insieme alla famiglia e tanti amici. Una sequela di feste tra Capri e Positano, ma approdata a Portofino, la giovane miliardaria è riuscita a ritagliarsi in un po' di tempo da sola con il suo compagno Travis Scott. La coppia è stata avvistata fare una romantica passeggiata di shopping per le stradine del borgo ligure, ecco uno scatto pubblicato da Just Jared:

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

@kyliejenner and boyfriend @travisscott step out to do some shopping in Italy during her birthday trip. #KylieJenner #TravisScott Photo: Backgrid

Un post condiviso da Just Jared (@justjared) in data:

Kylie ha davvero attirato l'attenzione dei villeggianti con un audace paio di pantaloni cargo di pelle rossa con tasche ultra oversize. Così anni '90 e così appariscenti! Completano il look un top tutto rouches, un grosso paio di daddy sneakers, occhiali da sole vintage e una borsa di perline. Wow, insomma come non passare inosservata!

Oh, a proposito ci sono un sacco di star che stanno trascorrendo le loro vacanze in Italia, abbiamo preparato un video recap. Eccolo qui:

ph. getty images