Kylie Jenner pazza per il vintage: una rara borsa di Chanel è tutt’altro che un classico

Per non parlare della camicia di Dior dell'epoca di John Galliano

Ultimamente Kylie Jenner è davvero in fissa con il vintage. Dopo aver sfoggiato degli strepitosi costumi da bagno tutti risalenti agli anni '90, durante le sue vacanze follemente lussuose sull'isola di Turks e Caicos, la giovane miliardaria ha mostrato su Instagram un nuovo fortunato ritrovamento della sua squadra di stylist: una rara borsa a mano di Chanel, che è tutt'altro che un classico della maison francese.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

🖤

Un post condiviso da Kylie ✨ (@kyliejenner) in data:

Chanel è una casa di moda nota per molte cose, ma la borsa a spalla trapuntata è certo il pezzo più ricercato e famoso, un classico senza tempo. Detto questo, nel corso degli anni e con la supervisione di Karl Lagerfeld, Chanel ha reinventato alcuni modelli e sembra che Kylie Jenner abbia messo le mani su una di queste borse super rare

Il modello in vernice bianca trapuntata a forma di cuore con catena oro e grande logo CC a contrasto, è in verità una borsa da collezione anni '90 e sicuramente il suo valore crescerà nel tempo. Insomma, che colpaccio Kylie!

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

happy sunday 🖤✨

Un post condiviso da Kylie ✨ (@kyliejenner) in data:

Ma la passione per il vintage non si ferma qui, la nostra "cool mom" ha abbinato alla sua borsa un altro straordinario capo del passato: un top incrociato di Christian Dior con la famosa stampa"newspaper"  dell'era di John Galliano alla guida della maison. 

Non vediamo l'ora di scoprire quale sarà il prossimo "vintage find" di Kylie, siamo sicuri che non ci deluderà!

Messy updo: il raccolto spettinato anti caldo che piace alle star

Oh, a proposito, Kylie compirà 22 anni il prossimo 10 agosto e ha intenzione di festeggiare il suo compleanno davvero in grande: ha affittato uno yacht extra lusso con cui navigare sul Mediterraneo insieme a famiglia e amici! 

ph. getty images