Nonostante il loro essere così poco pratiche, molte celebrità e fashioniste non sono riuscite a resistere al fascino delle micro-borse, dove a malapena si riesce a infilare un rossetto. Nessuna ama di più le tendenza di Kylie Jenner, che ha affiancato un sacco di microscopiche borsette alla sua collezione di Birkin di Hermès. Caso in questione: nell'ultimo periodo la nostra "cool mom" se la sta passando tra cene in ristoranti prestigiosi e party esclusivi con gli amici, per le uscite serali ha sempre abbinato una clutch in plastica trasparente ai suoi sexy look. Cristallina e non più grande di un iPhone, l'accessorio perfetto per aggiungere un tocco di brillantezza all'outfit.
La piccola pochette, che si fonde perfettamente con qualsiasi cosa Kylie scelga di indossare grazie alla sua trasparenza, non è il solo modello di micro-borsa che possiede la giovane miliardaria. Ne ha indossate molte altre in precedenza, Chanel, Fendi, Prada ecco quelle che ha condiviso su Instagram.
E tu cosa ne pensi? Certo, se non hai bisogno di portare con te nulla che sia così necessario, tipo: le chiavi di casa, le chiavi della macchina o l'abbonamento ai mezzi, il telefono e il suo caricatore, il portafoglio, il tuo nuovo appassionante romanzo, le cuffiette per ascoltare il nuovo Ep di Miley Cyrus, le gomme da masticare, la trousse dei trucchi, il deodorante, una spazzola per capelli, lo spazzolino da denti, un pacchetto di fazzoletti.... ecc ecc...
ph. getty images