Meghan Markle e Kylie Jenner hanno indossato lo stesso identico vestito

A chi sta meglio?

Kylie Jenner è probabilmente l'ultima persona al mondo che ci aspetteremmo di vedere vestita come Meghan Markle. Il guardaroba della miliardaria più giovane d'America spazia tra mini abiti super sexy e tute da ginnastica extra cozy, lo stile della duchessa invece è sartoriale e chic, anche se mai noioso. Eppure, è successo, complice il Capodanno 2019.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

#KylieJenner shows off her new blue hair on #NewYearsEve while out for dinner with boyfriend #TravisScott! 📷: Backgrid

Un post condiviso da Just Jared (@justjared) in data:

Per festeggiare il nuovo anno, Kylie ha scelto un abito smoking bianco firmato Maggie Marilyn. Meghan aveva indossato lo stesso vestito lo scorso ottobre 2018 durante il Royal Tour con il principe Harry in Nuova Zelanda.

Sì, l'abito è proprio lo stesso, ma entrambe lo hanno fatto personalizzare in linea con l'occasione e il proprio stile. Quello di Kylie ha le maniche e un orlo moooolto più corto rispetto a quello di Meghan. La duchessa ha scelto di rinunciare invece alla maniche in favore di una vestibilità più ampia per fare spazio al suo piccolo pancione (il Royal Baby è atteso la prossima primavera!).

E ora vogliamo sapere cosa ne pensi tu. Quale versione del vestito preferisci? Quella sexy di Kylie o quella molto chic di Meghan? VOTA:

 

ph: getty images