Kylie Jenner e la sua squad si sono trasformati nei Power Rangers per Halloween

La versione sexy dei Power Rangers, ovviamente

Kylie Jenner e la sua squad hanno iniziato a festeggiare Halloween in anticipo, trasformandosi nella versione sexy dei Power Rangers.

'go go power rangers', ha scritto la magnate del make-up nella didascalia del video condiviso su Instagram, dove presenta il loro pazzesco travestimento di gruppo. 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

go go power rangers

Un post condiviso da Kylie 🤍 (@kyliejenner) in data:

Kylie si è trasformata senza sforzo nel Power Rangers rosso, Stassie Karanikolaou ha messo in mostra una spettacolare Power Ranger rosa, mentre l'ex assistente di Kylie, Victoria Villarroel, ha incanalato perfettamente il Power Ranger Blu. La modella, Sofia Villarroel, è wow nei panni del Power Ranger Giallo, infine il discografico Carter Gregory è il Power Ranger nero.

Mai avremmo immaginato che i personaggi di una delle serie più famose per bambini potessero essere così sexy. Eppure, Kylie e i suoi BFF ci sono riusciti, togliendo molta stoffa dalle iconiche tutine e aggiungendo tacchi a spillo killer agli stivali.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

rangers unite

Un post condiviso da Anastasia Karanikolaou (@stassiebaby) in data:

Il risultato è strepitoso, ma sapendo quanto impegno Kylie mette sempre nel pianificare i suoi costumi di Halloween, non ci sorprende affatto.

Anzi, siamo sicuri che questo costume sarà solo il primo di una lunga serie, soprattutto perché la notte del 31 deve ancora arrivare. Ovviamente, non vediamo l'ora di scoprire come ci stupirà con il suo prossimo travestimento!

ph. getty images