Kylie Jenner è già pronta per il Natale con un look davvero sfolgorante

Kylie adora i look a tema

Potresti non essere pronto per Natale, ma Kylie Jenner lo è certamente.

La giovane imprenditrice adora indossare look a tema, dopo averci stupito con un vortice di costumi di Halloween, ci ha già regalato un'anteprima della miriade di outfit che ha certo in programma di indossare per le Feste.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Kylie 🤍 (@kyliejenner)

Nella sua interpretazione più audace dell'eleganza natalizia, la 23enne milionaria ha dato ai colori del Natale un aggiornamento moderno. Vestita con una camicetta rossa in seta e dei biker pants accecanti in PVC dello stilista Laquan Smith. Le tonalità calde e i materiali lucidi sono perfetti per posare davanti al caminetto accesso e a un pino imponente già addobbato di luci lampeggianti.

Kylie è più bella che mai e questo look è la quintessenza di Kylie.

Certo, la maggior parte delle persone non possiede pantaloni in PVC, ma l'effetto glossy e da copiare. Insomma, è la volta buona per tirare fuori dall'armadio tutti i tessuti metallizzati e lucidi che non abbiamo mai osato indossare.

Decorazioni e carta da regalo non sono le uniche cose che dovrebbero brillare durante le Feste. Brilliamo anche noi, meritiamo di brillare in questo Natale così diverso - brillare in sicurezza, ovviamente.

Ora, mettiti comodo, lancia il video per il riepilogo di tutte le trasformazioni di Kylie Jenner, da baby star a imprenditrice milionaria:

ph. getty images