Kylie Jenner condivide un video del suo armadio misteriosamente vuoto

Pulizie di inizio estate?

Kylie Jenner è certo famosa per il suo guardaroba invidiabile. Dalla collezione di borse Birkin di Hermès, passando per tonnellate di design dress, fino innumerevoli paia di Louboutin, non è solo un guardaroba, piuttosto un vasto e curato archivio di moda. Ma dov'è finita tutta questa costosissima roba? Mistero. La 22enne ha condiviso un video selfie sulle sue Instagram Stories, alle sue spalle il suo walk-in closet completamente vuoto. Sì, hai letto bene, tutti i suoi inestimabili pezzi vintage di Chanel e Jean Paul Gualtier sono semplicemente svaniti.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Kylie opening her @boxycharm on Instagram stories today. This month’s box includes a @KylieSkin face wash. You can see the rest of the products on her story now

Un post condiviso da Kylie Jenner News (@kyliesnapchat) in data:

Kylie ha di recente traslocato in una nuova enorme villa a Holmby Hills con super piscina e campo da tennis - il campo da tennis è finito pure nel videoclip di "Stuck with you" di Justin Bieber e Ariana Grande, dove Kylie ha fatto una cameo con la sorella Kendall.

In ogni nuova casa ci sono nuovi armadi da organizzare, che la nuova stanza armadio sia stata progettata molto più grande dell'effettivo bisogno? Per essere riempita in futuro con nuovi pezzi che andranno a sommarsi al già vasto e crescente archivio di moda di Kylie?

Oppure la reality star è nel bel mezzo del cambio dell'armadio estivo? Del resto, lo facciamo tutti, ma se sei miliardaria non devi semplicemente aprire 4 scatole di vestiti spiegazzati, l'operazione è più un "riordinare un intero magazzino". 

Lo scorso maggio però, Kylie aveva condiviso alcune foto del suo nuovo walk-in closet tutto ben ordinato: rare Louis Vuitton, un arcobaleno di borse Hermès e quella che sembra ogni possibile variazione della borsa a spalla di nylon di Prada più un'impressionante selezione di scarpe.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Kylie organizing her new purse/shoe closet today. Swipe left to see her old closet

Un post condiviso da Kylie Jenner News (@kyliesnapchat) in data:

Che sta succedendo Kylie? Dov'è finita la tua collezione di moda, che potrebbe essere esposta in un museo? La nuova casa non ti piace e stai per traslocare ancora? Queste sono tutte supposizioni, ma di una cosa siamo certi: il suo nuovo set-up del suo walk-in closet sarà ancora più grandioso del precedente e non vediamo l'ora che ce lo mostri.

ph. getty images