Kylie e Kris Jenner portano lo stile da “boss lady” ai livelli massimi di #Riccanza

Due delle borse più rare al mondo

La magnate della bellezza Kylie Jenner e la mamma manager Kris Jenner hanno appena portato lo stile da "boss lady" ai massimi livelli di #Riccanza. La prova è su Instagram: Kylie ha pubblicato una foto con la mamma a bordo di un jet privato e l'ha intitolata: "incontri d'affari". Entrambe in total black, pelle, occhialoni scuri e una dose extra di bling bling, tra cui collane a filo singolo, orologi e anelli a profusione, tutto tempestato di diamanti delle dimensioni di una gomma da masticare.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

business meetings.

Un post condiviso da Kylie ✨ (@kyliejenner) in data:

Ma dimentica i diamanti: gli accessori più appariscenti e ultra costosi qui sono le loro borse abbinate. Appoggiate sulle loro ginocchia ci sono due borse Hermès in coccodrillo bianco Himalaya Kelly, che Vogue definisce "il modello più raro del mondo". Ecco, nello scatto possiamo ammirare non una, ma ben due delle borse più rare al mondo. 

Sempre secondo Vogue, la borsa è attualmente quotata per 150.000 dollari sul sito di lusso Madison Avenue Couture. Fai più due ed ecco il prezzo dell'appartamento dei tuoi sogni. Non dimentichiamo però che Kylie è la più giovane miliardaria self-made del mondo e Kris se la cava bene con un patrimonio netto stimato in 60 milioni dollari. Insomma, qualcosa che ha un prezzo a sei cifre è praticamente casual.

Oh, a proposito anche noi abbiamo una "boss lady" nel cast di #Riccanza DeluxeCristel torna quest'anno più in business che mai!  

Cristel ti aspetta in #Riccanza Deluxe che va in onda da martedì 8 ottobre e ogni martedì alle 22.00 su MTV (Sky 130) e in streaming su NOW TV (puoi provarlo gratis per 14 giorni cliccando qui).

#Riccanza Deluxe, scopri il cast completo:

ph. getty images