Kristen Stewart in prima fila all’ultima sfilata di Karl Lagerfeld per Chanel

Una delle muse del leggendario stilista

Kristen Stewart era tra gli ospiti del front row della sfilata autunno inverno 2019 2020 di Chanel, dove è stata presentata l’ultima collezione disegnata da Karl Lagerfeld per la maison. L'attrice è stata a lungo ambasciatrice del marchio e ha lavorato a stretto contatto con il leggendario e compianto stilista, diventando una delle sue muse

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Kristen Stewart and @janellemonae at the @chanelofficial Paris Fashion Week show! See more on JustJared.com #KristenStewart #JanelleMonae #Chanel Photos: @gettyimages / Backgrid

Un post condiviso da Just Jared (@justjared) in data:

Kristen è arrivata allo show, tenutosi al Grand Palais di Parigi, trasformato per l'occasione in un magico piccolo villaggio di montagna ricoperto dalla neve, con una personale reinterpretazione di Karl della tuta da sci. La tutina trapuntata con zip frontale presentava sulla stoffa in uno schema ripetuto l'iconico logo di Chanel. Completano il look scarpe Mary-Jane in vernice nera, collane stratificate, smokey eye bordeaux e i suoi corti capelli biondi spettinati in maniera perfetta.

Lacrime e commozione in passerella e sul front row, la sfilata si è aperta con un minuto di silenzio in ricordo della leggendario stilista e si è chiusa guidata da un'altra delle sue muse, Cara Delevingne, sulle magiche note di "Heroes" di David Bowie.

Il visionario "Kaiser" fu il direttore creativo della maison francese dal 1982 fino al giorno della sua morte, il 19 febbraio scorso. La sfilata è stata supervisionata da Virginie Viard, da trent'anni braccio destro di Lagerfeld, che ne prenderà il posto alla guida della casa di moda.

ph: getty images