Kristen Stewart ha “spaventato” le celeb al Met Gala con un wardrobe malfunction

Totalmente accidentale

Sono passati due mesi da quando il Met Gala è tornato a irrompere nelle nostre vite in tutta la sua gloria piena di glamour, ma questo non significa che abbiamo finito di parlarne, e nemmeno Kristen Stewart se è per questo.

In una nuova intervista con People, l'attrice di Spencer, che ha partecipato diverse volte al Met Gala, ha rivelato di aver avuto un imbarazzante wardrobe malfunction durante l'evento di quest'anno, lasciando gli altri ospiti "spaventati".

Kristen Stewart al Met Gala 2021 - getty images

Per ricapitolare, la 31enne ha sfilato al Met Gala in un completo Chanel: giacca rosa metallizzata tutta rouche, top di pizzo e pantaloni da smoking bianchi. Dopo il red carpet, si è seduta al tavolo della maison per socializzare con gli altri invitati vestiti Chanel, proprio qui è successo il fattaccio:

"Così vado al Met Ball e c'è un nuovo gruppo di giovani ragazze al tavolo di Chanel", ha ricordato. "C'era una bellissima giovane tennista [Emma Raducanu] e una giovane attrice [Whitney Peak del reboot di Gossip Girl]."

Kristen ha continuato: "Sto parlando con loro, dicendo: 'Benvenuti, l'ho fatto un paio di volte' e sembra che le stia spaventando. Guardo in basso e letteralmente il mio capezzolo è davanti alle loro facce. Ero tipo, 'Ok, scusa, lo metto via adesso'."

Ridendo, l'attrice 31enne ha aggiunto: "Avranno pensato: 'Chi è questa vecchia pazza attrice al Met Ball?'. Questa sarà una storia che racconteranno quando saranno più grandi".

Sembra che anche quando sei una celebrità di serie A, non puoi sfuggire a un nip slip.

In questo video puoi rivedere tutti i look esagerati del Met Gala 2021:

ph. getty images