Kim Kardashian ha stupito i suoi fan cambiando look per l'estate, la signora West si è avventurata in territori che non aveva mai osato percorrere: ha tinto i capelli di un rosso molto intenso. La reality star aveva mostrato la sua nuova chioma infuocata solo in una serie di video sulle sue Instagram Story, tutti stavamo spettando la presentazione ufficiale, che finalmente è arrivata. Ma non sono dei semplici selfie, Kim ha dato una lezione su come creare un perfetto look monocromatico, letteralmente dalla testa ai piedi.
Nel primo la vediamo in un emozionante outfit bandana, dallo sfondo capiamo che è il look che ha sfoggiato per la festa di compleanno di sua sorella Khloè. Pantaloni abbinati perfettamente alla sua folle borsa Birkin di Hermès, maglioncino sbottonato e pumps argento. Ovviamente i capelli sono protagonisti assoluti, un raccolto in pieno stile Ariana Grande. Siamo impressionati da come la nuance dei suoi capelli sia esattamente uguale a quella di ogni capo dell'outfit.
Il secondo look tende all'arancio, probabilmente perché una tinta così intensa tende subito a scolorire dopo aver lavato i capelli. Ma Kim ha accettato la sfida con un crop top monospalla e un paio di pantaloni in pelle.
ON FIRE, ma sappiamo bene che i capelli di Kim cambiano alla velocità della luce. Quindi, non ti affezionare troppo, domani potrebbe stupirci con una nuovo pazzesco hairstyle.
ph. getty images