Kim Kardashian al Met Gala: i suoi abiti più chiacchierati delle passate edizioni dell’evento fashion

Non solo il vestito di Marilyn Monroe

Kim Kardashian sa sempre come attirare l'attenzione con i suoi look, che a volte sono così controversi da diventare oggetto di pubblico dibattito.

Ed è al Met Gala che dà il suo meglio, basti pensare all'abito di Marilyn Monroe preso in prestito per l'edizione 2022 e che ha scatenato una polemica che si è trascinata ben oltre l'evento fashion. 

Ma anche il Balenciaga che la copriva dalla testa ai piedi - viso compreso - al Met Gala 2021 aveva fatto parlare parecchio e c'è da citare pure il suo primissimo vestito del Met Gala, l'abito floreale di Givechy all'edizione 2013, che si era moltiplicato in centinaia di meme. 

Kim Kardashian al Met Gala 2021 - getty images

Forse recentemente hai letto la notizia che Kim Kardashian sarebbe stata bannata dal Met Gala 2023, ma si è dimostrata una fake news così come era successo due anni fa con la sorella Khloé Kardashian

E, secondo i soliti ben informati, la star 42enne ha già confermato la sua presenza al Constume Institute Gala che si tiene al Metropolitan Museum lunedì 1 maggio 2023. Aspettando di vedere con quale look ci stupirà quest'anno, guarda nel video gli abiti più chiacchierati di Kim Kardashian alle scorse edizioni del Met Gala:

ph: getty images