Chiamiamolo pure underwear degno di una medaglia d'oro.
Kim Kardashian ha annunciato che il suo marchio SKIMS servirà come fornitore ufficiale di indumenti intimi e pigiami del Team USA per le Olimpiadi di Tokyo 2021 e per le Paralimpiadi.
"Quando ho ricevuto la chiamata che invitava Skims a far parte di @TeamUSA, ogni momento che ho passato ad ammirare la forza e l'energia degli dei dell'Olimpo da bordo campo si è chiuso come un cerchio", ha twittato la superstar 40enne.
Kim Kardashian - getty images
Si tratta della prima volta nella storia della squadra olimpica statunitense che un marchio è stato nominato fornitore ufficiale di biancheria intima. Le atlete e gli atleti continueranno comunque a indossare le divise Ralph Lauren, come fanno dal 2008.
Kardashian ha anche cinguettato la sua connessione personale con le Olimpiadi, dato che è cresciuta guardando Caitlyn Jenner competere:
"Ho viaggiato con il mio patrigno e la mia famiglia in tutte le diverse città per le prove olimpiche, le Olimpiadi e gli incontri su pista di @Caitlyn_Jenner's e ad ogni fermata compravo una maglietta olimpica come souvenir", ha ricordato.
E ancora in un altro tweet:
"Sin da quando avevo 10 anni, ho sentito ogni singolo dettaglio sulle Olimpiadi dal mio patrigno. Mentre guardavo gli atleti competere, crescevo e comprendevo la dedizione e l'onore incarnati dal far parte delle Olimpiadi".
La star del calcio Alex Morgan, la giocatrice di basket A'ja Wilson, l'atleta paralimpica Scout Bassett, la nuotatrice Haley Anderson e l'atleta di atletica leggera Dalilah Muhammad sono state scelte come modelle per i capi della campagna pubblicitaria. Perché ovviamente Kim ha intenzione di mettere in vendita l'intera linea in una capsule collection.
I modelli includono bralette, boxer, canottiere, slip, magliette, calze, leggings e altro ancora, tutti decorati con la bandiera degli Stati Uniti, il Team USA e gli anelli olimpici.
ph. getty images