Kim Kardashian: il corsetto del Met Gala ha lasciato delle “rientranze” sulla sua schiena e sullo stomaco

"Non ho mai sentito un dolore del genere nella mia vita"

Sembra proprio che il corsetto indossato da Kim Kardashian al Met Gala del 2019 fosse doloroso proprio come sembrava. In una recente intervista con WSJ. Magazine, la reality star ha raccontato la sofferenza fisica provocata dallo strizzare la sua vita in modo disumano, per riuscire a entrare nello spettacolare abito nude di Thierry Mugler al Met Ball di quest'anno.

In primo luogo, la signora West ha smentito le assurde voci che volevano si fosse tolta qualche costola chirurgicamente per riuscire a indossare l'abito:

"Non so nemmeno se è possibile fare una cosa del genere", ha detto alla rivista.

Ma per riuscire a chiudere quell'abito con la sua gabbia toracica completa, Kim ha dovuto indossare un corsetto strettissimo e, come dire, non è stata affatto una passeggiata:

"Non ho mai sentito un dolore del genere nella mia vita", ha spiegato e poi ha descritto dettagliatamente il danno che il corsetto ha fatto al suo corpo:

"Dovrei mostrarti le foto delle conseguenze quando l'ho tolto, le rientranze che ha lasciato sulla mia schiena e il mio stomaco".

Non è chiaro per quanto tempo siano durate queste rientranze - potrebbero essere una versione estrema dei segni che ti lasciano sulle gambe dei jeans skinny troppo stretti dopo averli indossati tutto il giorno - ma a prescindere da questo, non sembra davvero qualcosa di divertente e ci chiediamo come abbia fatto a non svenire davanti ai fotografi.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Still obsessing over my Met Gala glam!! Tap to shop my look ✨ @kkwbeauty Major shout out to @makeupbymario & @chrisappleton1 for the magic!

Un post condiviso da Kim Kardashian West (@kimkardashian) in data:

La vita impossibile di Kim al Met Gala 2019 sollevò un sacco di critiche, per molti stava promuovendo standard di bellezza irrealistici e una figura "innaturale". Il dolore fisico provato dalla reality star, in fondo, non può che confermare queste opinioni. 

Vuoi rivedere il meglio dal folle red carpet del Met Gala 2019? Allora lancia il video:

ph. getty images