Kim Kardashian ha nuova collana che sembra impiantata direttamente nel suo collo

What?!

Hai presente quando una cosa ti stomaca, ma non riesci a smettere di fissarla? Ebbene, scommettiamo che ti succederà guardando il nuovo gioiello sfoggiato da Kim Kardashian.

La star dei reality americani ha mostrato in una Instagram Story una collana OMG: sembra che sia fatta della sua stessa pelle, come se crescesse naturalmente dal suo collo.

E in effetti l'idea dietro a questa collana è proprio che si confonda con il resto del corpo: è stata disegnata dall'amico di Kim, Simon Huck, per una mostra newyorkese dal titolo esemplificativo, "A. Human.", in cui sono di scena le modifiche al corpo.

Il gioiello indossato dalla Kardashian ha anche un'altra particolarità: si illumina seguendo il ritmo del cuore di chi lo porta, come puoi vedere sempre nella Story.

 

Preparati perché questi accessori potrebbero davvero diventare di moda. Anche Chrissy Teigen si è lanciata con i gioielli che simulano le modifiche al corpo e la moglie di John Legend ha sfoggiato un paio di ali sul petto.

 

Kim and #ChrissyTeigen both received some amazing pieces from #AHuman 😱 @ahuman

A post shared by dash_broadcast (@dash_broadcast) on

Oppure se preferisci, ci sono le ali da angelo caduto come la modella Andreja Pejic.

 

@ahuman Pinnacle SS19 by Nicola Formichetti coming soon. 📸 @louiebanksshoots #ahuman

Un post condiviso da Andreja Pejic (@andrejapejic) in data:

Sicuramente sono accessori molto originali, ma forse forse preferiamo la borsa di patatine fritte che Kim Kardashian portava qualche giorno fa! LOL

ph: getty images