Kim Kardashian e la sorella maggiore Kourtney sono andate insieme all'AmfAR Gala, per l'occasione le due reality star hanno scelto di vestire dei sexy tubini neri firmati Versace, perfetti per accarezzare le loro forme mozzafiato. Entrambe erano irresistibili, ma ammettiamolo, la più audace delle due è sicuramente Kim.
Visualizza questo post su Instagram
@kimkardashian, bravest woman on the planet, was **THIS CLOSE** to having a nip slip last night 😱🔥
Impossibile non fissare strabiliati la scollatura della signora West, la scollatura più sexy e selvaggia di sempre, che a fatica riusciva a contenere il suo seno esplosivo. Insomma, un nip slip che poteva accadere da un momento all'altro.
A questo punto, non ci resta che ammirare la scollatura di Kim da ogni angolazione possibile. Procedi con cautela, se sei debole di cuore. LOL
Visualizza questo post su Instagram
Sister, sisters. Kim and Kourt stunned at #amFAR last night in all-black looks! Which was your fave?
Oh, a proposito, Kanye West vuole davvero candidarsi come prossimo presidente degli Stati Uniti, ha infatti dichiarato che potrebbe farlo per le elezioni del 2024. Nulla è ancora sicuro, ma il rapper ha già iniziato a produrre del merchandise da campagna elettorale.
Nel caso (assolutamente pazzesco) che Kim diventi first lady, rinuncerà a indossare questo tipo di scollature? Chissà, non siamo sicuri di volerlo scoprire...
ph: getty images