Kim Kardashian ha già vinto Halloween e la notte del 31 deve ancora arrivare!
La signora West ha condiviso sulle sue Instagram Story un sacco di video, dove insieme ai figli e al suo BFF Jonathan Cheban si preparano per una piccola festa in casa. Il loro travestimento di gruppo a tema Tiger King è fantastico!
Visualizza questo post su InstagramHalloween has officially started 😍 this is so cute 💕 @kimkardashian #kimkardashian
Kim si è travestita nella versione posh di Carole Baskin, la famosa e (un pochino controversa) grande gattara non è mai stata così glamour!
Il migliore amico di una vita della 40enne, Jonathan Cheban, si è invece trasformato in Joe Exotic, completo di mullet ossigenato, baffi a manubrio, piercing al sopracciglio e camicia abbagliante.
Non potevamo mancare i cuccioli di tigre che sono impersonati dai piccoli di casa: North, Saint, Chicago e Psalm.
Quanto sono adorabili nelle loro tutine e trucco tigrato?!
Visualizza questo post su InstagramMy favourite duo 😍 they’re so adorable @kimkardashian #kimkardashian
Visualizza questo post su InstagramKim as Carole Baskin, Jonathan as Joe Exotic, and the kids as baby tigers for Halloween!
Conoscendo Kim, siamo sicuri che questo costume sarà solo il primo di una lunga serie. Ovviamente, non vediamo l'ora di scoprire come ci stupirà la notte di Halloween!
ph. getty images