Gli anni 2000 sono la nuova ossessione della moda, quindi lasciamo che le due trendsetter e it girl più famose del decennio ci diamo una lezione di stile noughties. Chi sono? Kim Kardashian e Paris Hilton, ovviamente.
Se parliamo di tendenze anni 2000, il pensiero corre subito alle tute di velluto. Indovina? Il due pezzi iconico è il protagonista della nuova collezione Skims, che Kim ha creato in collaborazione con la sua BFF di due decenni, l'unica e sola Paris Hilton.
Visualizza questo post su Instagram#WhatsInMyLouisVuittonBag Edition with @KimKardashian. ✨💼👸🏻👸🏼💼 ✨ #IconicAF 👑👑
Visualizza questo post su Instagram
Visualizza questo post su Instagram
Visualizza questo post su Instagram
Visualizza questo post su Instagram#TheOG's #KillingIt in the new @SKIMS Velour Collection. 🔥 #ThatsHot @KimKardashian. ✨👸🏻👸🏼✨
"Besties for life!!! Io e @parishilton nel nostro velluto", ha scritto Kim su Instagram. "Voi ragazzi non avete idea di come le tute da ginnastica fossero la nostra uniforme e siamo così felici di fare una versione skims."
Paris ha aggiunto: "È così divertente girare questa campagna per la nuova @SKIMS Velour Collection con @KimKardashian! ✨👸🏻👸🏼📸✨ SKIMS sta riportando una delle mie tendenze iconiche preferite degli anni 2000 e dandole un importante aggiornamento. 🔥 Lo adoro! 😍 "
Ma noi adoriamo soprattutto il fatto che per la campagna abbiamo tirato fuori dai loro archivi accessori originali anni 2000: le mega borse Louis Vuitton oro e argento, gli occhiali da sole futuristici e i mini telefonini analogici. WOW.
ph. getty images