Khloe Kardashian rivela se è stata bandita dal Met Gala dopo che la voce si è diffusa online

Khloe mette le cose in chiaro

All'inizio di questo mese, lo sfarzo e il glamour del Met Gala sono tornati dopo due lunghissimi anni. Come sempre, le star hanno indossato i look più esagerati della stagione, dallo splendido abito ispirato a Marilyn Monroe di Billie Eilish, all'ensemble tutto nero di Kim Kardashian.

Ma una Kardashian-Jenner non era presente all'evento: Khloe. In realtà, non ha mai partecipato ad alcuna edizione del Met Gala, mentre le sue sorelle Kim, Kendall, Kylie e mamma Kris sono tutte habitué. Questo ha portato una voce a diffondersi online: la 37enne è bandita dall'evento.

Khloe Kardashian - getty images

I fan hanno iniziato a speculare sul fatto che Khloe sia nelle lista delle celebrità a cui è vietato partecipare, secondo questa teoria Anna Wintour penserebbe che la reality star non sia abbastanza famosa per figurare nella lista degli invitati

In verità, non ha molto senso, dato che Khloe è una delle celebrità più seguite su Instagram al mondo, il che indica che è piuttosto popolare!

Questa settimana Khloe ha deciso di mettere le cose in chiaro in un Q&A con i fan su Twitter. "Khloe ora che sei online per favore dimmi se le voci del Met Gala sono vere, per favore chiarisci grazie ", ha chiesto un follower.

La risposta di Khloe? "Assolutamente NON vero".

Il Met Gala del prossimo anno tornerà, come di consueto il primo lunedì di maggio e, sebbene il tema non sia stato ancora annunciato, incrociamo le dita affinché Khloe ottenga finalmente un meritato invito.

ph. getty images