Meghan Markle: per Kensington Palace dovrebbe vestire “meno come una Hollywood star” e “più come una reale”

Speriamo di no!

Adoriamo lo stile di Meghan Markle e ci piace ancora di più quando decide di trasgredire il protocollo reale con un ensemble più audace del solito. Parlando di regole e regolamenti a cui tutti i reali britannici devono sottostare, in sua difesa vogliamo far notare che la duchessa ha iniziato ufficialmente a indossare i collant color carne, tanto amati e caldamente raccomandati dalla Regina Elisabetta. 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

#PrinceHarry & pregnant Duchess #MeghanMarkle step out in style for a #FestivalOfRemembrance event! Meghan is wearing a #StellaMcCartney coat.

Un post condiviso da Just Jared (@justjared) in data:

Se tutto il mondo è sempre in trepidante attesa di vedere un nuovo look firmato Meghan, a Palazzo c'è chi non è molto contento del suo senso della moda. 

Una fonte di uno dei "fashion teams" che segue la duchessa e che "ha visitato Kensington Palace" ha rivelato a The Daily Mail, che "a Meghan è stato detto che deve iniziare a vestirsi meno come una star di Hollywood e più come una reale".

Non fare quella faccia, anche la vita delle principessa non è tutta rose e fiori. LOL

Ma che cosa avrà fatto di tanto male l'ex attrice americana? Indossare il nero quando nessuno è in lutto, mostrare una gamba attraverso uno spacco troppo alto e non mettere il cappello quando dovrebbe, per esempio.

Meghan continua così, noi tifiamo per te.

La Beauty Routine Di Meghan Markle

ph: getty images