Kendall Jenner in vacanza a Mykonos: il bikini dell’estate 2019 è verde pistacchio

Ma anche giallo limone

Kendall Jenner se la sta spassando alla grande in vacanza sull'isola di Mykonos in Grecia con un gruppo di amici. La super modella ha postato su Instagram un video molto divertente, dove a bordo di una moto d'acqua vince la sfida dell'estate 2019, ovvero la Bottle Cap Challenge. Ma i nostri occhi sono tutti per il suo bikini verde pistacchio, perché quando una trendsetter si innamora di un colore, questo diventerà subito la nuance della stagione. L'indicazione quindi è chiara: andare a caccia di un costume due pezzi dello stesso goloso verde pistacchio, non dobbiamo certo ricordarti che sono iniziati i saldi.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

you asked for it @haileybieber ...

Un post condiviso da Kendall (@kendalljenner) in data:

Just Jared ha pubblicato altri scatti di Kendall in vacanza, in cui indossa un secondo bikini strepitoso. Stesso modello molto semplice, con mutandina a vita alta e super sgambata sui fianchi, ma questa volta, Kenny ha scelto il giallo limone.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

@kendalljenner shows off her toned body while wearing a bikini in Mykonos! More pics now on JustJared.com. #KendallJenner Photos: Backgrid, Splash

Un post condiviso da Just Jared (@justjared) in data:

Come avrai notato, i toni neon si sono spenti con l'inizio dell'estate, ora la nuova tendenza premia i colori meno saturi, come dire, ghiacciati. Stiamo parlando dei colori sorbetto e nuance gelato alla crema, proprio come il verde pistacchio che sta vivendo ora un grande momento. Guarda caso, Kendall li ha già indossati quasi tutti!

ph. getty images